Conte si gioca il primato, Maradona tutto azzurro per Napoli-Roma (ore 18)

Conte si gioca il primato, Maradona tutto azzurro per Napoli-Roma (ore 18)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona, dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma, in una sfida come al solito molto sentita e valida per la tredicesima giornata della Serie A. La so… (La Repubblica)

Su altre testate

Il tecnico azzurro prima di Napoli-Roma: “Siamo all’inizio di un percorso”. La verità su Rrahmani e Buongiorno. (Napolipiu.com)

Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)

Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)

Napoli-Roma: una sfida spesso significativa per la classifica

Il Napoli di Antonio Conte vuole rispondere alle vittorie di Inter e Atalanta e tornare in testa alla classifica. La Roma di Claudio Ranieri cerca la scossa che possa far dimenticare un inizio di stagione da incubo. (RaiNews)

Dopo il pari contro l’Inter prima della sosta, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a sfidare un’altra big del nostro campionato. Quest’oggi, infatti, allo Stadio Diego Armando Maradona arriverà la Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)