Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonders

Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari oscurati, la serenata di Stevie Wonders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Leonardo Di Caprio oggi compie 50 anni. L’attore ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno. Il party, avvenuto nella sua residenza di Los Angeles (dove è nato) la sera del 9 novembre, quindi due giorni prima che scoccasse la ricorrenza, è degno dello status di nuova icona della storia del cinema hollywoodiano. (Open)

Per l’occasione, l’attore di Titanic ha voluto festeggiare con un party degno della sua fama nella sua villa a Los Angeles. Tantissimi, infatti, i celebri ospiti che hanno affollato la festa di DiCaprio: Brad Pitt, Orlando Bloom e Katy Perry, Benicio e Guillermo Del Toro, Mark Ruffalo, Steven Spielberg, Kate Winslet. (Il Fatto Quotidiano)

Non sorprende che il vincitore del Premio Oscar sia noto per gli eventi memorabili che organizza. Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno con un evento di grande prestigio, anticipando di due giorni il traguardo effettivo. (Torino Cronaca)

Gli inizi: dall'esordio in tv a quello sul grande schermo

Invitati molti dei quali dal profilo con la spunta blu, o un Oscar o un Grammy in bacheca, fiumi di champagne e Stevie Wonder che canta al piano Happy Birthday. Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. (Elle)

Nel 1993, a soli 18 anni, Leo ottiene la prima candidatura agli Oscar come attore non protagonista per il suo ruolo in 'Buon compleanno Mr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È tra gli interpreti più talentuosi e apprezzati della sua generazione, e proprio oggi compie 50 anni: parliamo di Leonardo DiCaprio. In occasione del compleanno dell'attore, nato l'11 novembre 1974 a Los Angeles, abbiamo raccolto una serie di curiosità e aneddoti su di lui, dalla A alla Z. (Corriere della Sera)

Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonders