Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
E' stato un weekend di festeggiamenti per il neo cinquantenne Leonardo DiCaprio. La star del cinema ha cominciato a celebrare il suo compleanno sabato, organizzando una sontuosa festa a Los Angeles. Ovviamente la lista degli invitati era stellare: a festeggiare Leo c'erano celebrità da Paris Hilton a Tyga, da Brad Pitt a Katy Perry, passando per Sara Sampaio, Cara Delevingne e Dr. (Radio Monte Carlo)
Da enfant prodige del cinema americano a star globale tra le più conosciute e ammirate al mondo: Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Una delle più grandi celebrità del 21esimo secolo, dunque, ha spento le tanto famigerate 50 candeline. (Il Fatto Quotidiano)
Al party hanno preso parte familiari, amici e star internazionali. Nel momento dello spegnimento delle candeline, a sorpresa si è esibito Stevie Wonder. (Fanpage.it)
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, dal Titanic a oggi storia di un'infrangibile amicizia lunga quasi 30 anni (Vogue Italia)
Già da bambino l'attore partecipa a diversi programmi televisivi: la prima volta, a soli 3 anni, compare nello spettacolo per bambini 'Romper Room'. Da adolescente verrà scelto per spot televisivi e serie tv, come 'Genitori in blue jeans' o la soap opera 'Santa Barbara'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. (Elle)