I 50 anni DiCaprio: il party esclusivo tra lusso e celebrità

I 50 anni DiCaprio: il party esclusivo tra lusso e celebrità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo cinquantesimo compleanno con un evento di grande prestigio, anticipando di due giorni il traguardo effettivo. L'attore ha organizzato un sontuoso party presso la sua residenza di Los Angeles, circondato da un'illustre schiera di celebrità internazionali, oltre che dai membri della sua famiglia e da amici stretti. Non sorprende che il vincitore del Premio Oscar sia noto per gli eventi memorabili che organizza. (Torino Cronaca)

Su altre testate

Da enfant prodige del cinema americano a star globale tra le più conosciute e ammirate al mondo: Leonardo DiCaprio compie 50 anni. Una delle più grandi celebrità del 21esimo secolo, dunque, ha spento le tanto famigerate 50 candeline. (Il Fatto Quotidiano)

La festa di compleanno di Leonardo DiCaprio è stata all'altezza della ricorrenza: i 50 anni di una delle star più luminose, potenti e venerate di Hollywood. Nonostante l’Instagram Ban, una manciata di foto e video del party sono trapelate sui social, per la gioia di tutti i fan di Jack Dawson. (Elle)

La più appariscente era, manco a dirlo, Paris Hilton, che si è presentata in un audace abito di paillettes argentate. (Radio Monte Carlo)

A "Moviemag" i cinquant'anni di Di Caprio

«Era incredibilmente felice», ha raccontato una persona vicina all’attore, a People, «e abbracciava tutti i suoi ospiti». (Vanity Fair Italia)

Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. (ilmessaggero.it)

I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. (Rai Storia)