Dentro il party per i 50 anni di Leonardo DiCaprio: gli invitati, la torta di carote e Stevie Wonder che canta buon compleanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Era incredibilmente felice», ha raccontato una persona vicina all’attore, a People, «e abbracciava tutti i suoi ospiti». Fra cui c’erano vip come Brad Pitt, amico di lunghissima data, accompagnato dalla sua fidanzata, Ines de Ramon, Tobey Maguire (l’amico più caro di Leonardo DiCaprio), il cantante Robin Thicke con April Love Geary, Odell Beckham Jr., Tyga, Teyana Taylor, Jamie Foxx, Bill Maher, Alexander A. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha appreso Tmz: il sito di gossip è riuscito a intrufolare una videocamera al party superando l'assoluto divieto di fotografare o filmare. "Al settimo cielo" durante tutta la festa per i suoi 50 anni Leonardo DiCaprio si è però commosso quando una leggenda come Stevie Wonder ha intonato in suo onore Happy Birthday. (Il Mattino di Padova)
Nel 1993, a soli 18 anni, Leo ottiene la prima candidatura agli Oscar come attore non protagonista per il suo ruolo in 'Buon compleanno Mr. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lacma 2024, pagelle look: Kardashian e il crocifisso di Lady D (5), Vittoria Ceretti divina (10), Blake Lively colorata (8), Emily Ratajkowski e l'abito del 1996 (9,5) In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. (ilmessaggero.it)
I cinquant'anni di Leonardo Di Caprio a "Moviemag", il magazine cinematografico di Rai Cultura condotto da Melissa Greta. (Rai Storia)
Leonardo DiCaprio, tanti auguri. Anche l'attore di Los Angeles, diventato noto in Italia con Titanic e vincitore del premio Oscar con Revenant, ha compiuto 50 anni. (ilmessaggero.it)
E' stato un weekend di festeggiamenti per il neo cinquantenne Leonardo DiCaprio. La star del cinema ha cominciato a celebrare il suo compleanno sabato, organizzando una sontuosa festa a Los Angeles. Ovviamente la lista degli invitati era stellare: a festeggiare Leo c'erano celebrità da Paris Hilton a Tyga, da Brad Pitt a Katy Perry, passando per Sara Sampaio, Cara Delevingne e Dr. (Radio Monte Carlo)