Martinez all’Inter, accordi raggiunti: c’è anche il ‘like’ di Gudmundsson

Martinez all’Inter, accordi raggiunti: c’è anche il ‘like’ di Gudmundsson
fcinter1908 SPORT

Josep Martinez è pronto a vestire la maglia dell’Inter. Accordo raggiunto tra le parti: 13,5 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere. Sul profilo Instagram di Fabrizio Romano, che ha lanciato il suo ‘here we go’, è arrivato un like speciale: quello di Albert Gudmundsson. Ormai ex compagno di Martinez al Genoa, ma chissà che i due non possano ritrovarsi a Milano. L’islandese è infatti in cima alla lista dei nerazzurri per rinforzare l’attacco. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto fatto per Josep Martinez all'Inter: ieri l'accordo con il Genoa è stato definito. Secondo il Corriere dello Sport, stretta di mano per un totale di 15,5 milioni di euro, divisi tra i 13,5 di base fissa e 2 di bonus. (Fcinternews.it)

È ormai tutto fatto. L’Inter ha finalmente trovato l’intesa verbale con il Genoa per Josep Martinez, portiere spagnolo che avrà il ruolo di vice Sommer prima di diventare il nuovo numero uno nerazzurro: al Grifone andranno 13 milioni di euro più bonus ma nessuna contropartita tecnica. (Inter News 24)

Martinez completa il puzzle: Inter, maxi-rosa da 22 titolari per puntare a Champions e Mondiale (L'Interista)

Damascelli: «Italia, un dubbio sui giocatori dell’Inter! Tolto Bastoni»

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 27 giugno. (Fcinternews.it)

Le sue parole: “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (Passione Inter)

Damascelli non è convinto dal blocco Inter nell’Italia, con la squadra che ha vinto lo scudetto che ne porta cinque in Nazionale. Nel suo intervento durante la trasmissione Notti Europee su Rai 1, il giornalista spiega perché e salva solo Bastoni. (Inter-News)