Martinez vede l’Inter: l’accordo è ai dettagli. Le cifre – TS

Martinez vede l’Inter: l’accordo è ai dettagli. Le cifre – TS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter ha fatto l’accelerata definitiva per portare Josep Martinez a Milano. Come spiegato da Tuttosport, i contatti con il Genoa sono andati in crescendo per arrivare alla luce verde. ARRIVO – L’Inter e il Genoa – come riportato da Tuttosport – stanno intensificando i contatti per arrivare presto alla chiusura definitiva della trattativa. Dopo qualche attesa, nella giornata di ieri è arrivata l’accelerazione probabilmente definitiva per il trasferimento a Milano di Josep Martinez. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Damascelli non è convinto dal blocco Inter nell’Italia, con la squadra che ha vinto lo scudetto che ne porta cinque in Nazionale. Nel suo intervento durante la trasmissione Notti Europee su Rai 1, il giornalista spiega perché e salva solo Bastoni. (Inter-News)

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)

Josep Martinez all'Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa

È ormai tutto fatto. L’Inter ha finalmente trovato l’intesa verbale con il Genoa per Josep Martinez, portiere spagnolo che avrà il ruolo di vice Sommer prima di diventare il nuovo numero uno nerazzurro: al Grifone andranno 13 milioni di euro più bonus ma nessuna contropartita tecnica. (Inter News 24)

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)