INTER, Chiusura per Martinez: al Genoa 13.5 milioni

INTER, Chiusura per Martinez: al Genoa 13.5 milioni
Firenze Viola SPORT

Era una trattativa ormai ben indirizzata, adesso è arrivata alla chiusura: Josep Martinez sarà un nuovo portiere dell'Inter. Come riporta TMW, l'intesa fra i nerazzurri e il Genoa è arrivata in tutto e per tutto, anche per le cifre finali dell'operazione: al club ligure andranno 13.5 milioni più due di bonus. Dunque, Martinez è pronto a far parte della rosa dei portieri dell'Inter che per forza di cosa non potrà contare a lungo sul 35enne Sommer (Firenze Viola)

Su altre fonti

I campioni d’Italia continuano con la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in queste ore si è ormai definito il terzo innesto nerazzurro per la rosa di Simone Inzaghi. Si tratta di Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo che ha fatto molto bene nell’ultima stagione al Genoa e che, secondo quando confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha ormai trovato l’accordo con l’Inter. (Minuti Di Recupero)

Martinez-Inter, ci siamo! Tutto fatto con il Genoa: dettagli e cifre Martinez all’Inter, il momento è sempre più vicino. Il club nerazzurro ha scelto il portiere del Genoa come vice Sommer. Secondo le ultimissime di Fabrizio Romano, tra le due società è tutto concordato. (Inter-News)

L’Inter ha fatto l’accelerata definitiva per portare Josep Martinez a Milano. Come spiegato da Tuttosport, i contatti con il Genoa sono andati in crescendo per arrivare alla luce verde. (Inter-News)

Martinez-Inter è fatta, accordo trovato con il Genoa. Arriva il 'mi piace' di Gudmundsson

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

E così Josep Martinez si può ormai considerare un giocatore dell'Inter. Josep Martinez sarà un nuovo calciatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento a Milano del portiere spagnolo, e la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni. (fcinter1908)

L'attaccante del Genoa, compagno in rossoblu dell'estremo difensore spagnolo, è stato e continua ad essere accostato fortemente al club nerazzurro e il 'mi piace' - peraltro in bella vista - messo dall'islandese al post attraverso il quale Fabrizio Romano lanciava il suo 'here we go' stuzzica la fantasia dei tifosi del Biscione, ora in visibilio per un cuore social molto sospetto. (Fcinternews.it)