ULTIM’ORA – È fatta per Josep Martinez all’Inter! Ecco i dettagli e le cifre

ULTIM’ORA – È fatta per Josep Martinez all’Inter! Ecco i dettagli e le cifre
SOS Fanta SPORT

Josep Martinez sarà un nuovo portiere dell'Inter. L'accordo è ormai raggiunto tra i nerazzurri e il Genoa, dopo una lunga trattativa. Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 20:52) Josep Martinez sarà un nuovo portiere dell'Inter. L'accordo è ormai raggiunto tra i nerazzurri e il Genoa, dopo una lunga trattativa durata alcune settimane. Come spiegato da Matteo Moretto, "è fatta per Josep Martínez all’Inter. (SOS Fanta)

Su altre testate

Accordo raggiunto tra le parti: 13,5 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere. L’islandese è infatti in cima alla lista dei nerazzurri per rinforzare l’attacco. (fcinter1908)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

L’Inter ha fatto l’accelerata definitiva per portare Josep Martinez a Milano. Come spiegato da Tuttosport, i contatti con il Genoa sono andati in crescendo per arrivare alla luce verde. (Inter-News)

Sky – Martinez all’Inter, operazione chiusa oggi: le cifre finali e i bonus

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

I campioni d’Italia continuano con la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in queste ore si è ormai definito il terzo innesto nerazzurro per la rosa di Simone Inzaghi. Si tratta di Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo che ha fatto molto bene nell’ultima stagione al Genoa e che, secondo quando confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha ormai trovato l’accordo con l’Inter. (Minuti Di Recupero)

Un colpo chiuso dai dirigenti per il presente e soprattutto per il futuro: nei piani del club, infatti, sarà il portiere titolare dell'Inter dopo Yann Sommer. 13,5 milioni più 2 di bonus le cifre finali, già anticipate da FCIN1908. (fcinter1908)