Entourage Bento: "Inter ha preferito Martinez per un motivo"

Entourage Bento: Inter ha preferito Martinez per un motivo
Passione Inter SPORT

Nella giornata di ieri l’Inter ha finalmente chiuso l’operazione Josep Martinez con il Genoa. Il portiere spagnolo diventerà il nuovo vice di Yann Sommer dalla prossima stagione, dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri che lo hanno preferito anche al primo obiettivo Bento. Una scelta, questa, svelata Lodovico Spinosi (entourage Bento) ai microfoni di TV Play. Le sue parole: “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)

Conferma anche Sky - è stata chiusa oggi. 13,5 milioni più 2 di bonus le cifre finali, già anticipate da FCIN1908.it. (fcinter1908)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Ha voglia di Inter e sui social si espone: affare solo ad una condizione

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa (L'Interista)

I campioni d’Italia continuano con la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, e in queste ore si è ormai definito il terzo innesto nerazzurro per la rosa di Simone Inzaghi. Si tratta di Josep Martinez, il 26enne portiere spagnolo che ha fatto molto bene nell’ultima stagione al Genoa e che, secondo quando confermato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha ormai trovato l’accordo con l’Inter. (Minuti Di Recupero)