Martinez all’Inter, intesa col Genoa! Cifre e Inzaghi approva − CdS

Martinez all’Inter, intesa col Genoa! Cifre e Inzaghi approva − CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Josep Martinez pronto a diventare un nuovo portiere dell’Inter. Trovato l’accordo anche col Genoa, prossima settimana potrebbero esserci le visite mediche. C’è pure il timbro di Simone Inzaghi. INTESA – L’Inter ha il suo nuovo portiere: Josep Martinez. Ieri l’incontro tra il club nerazzurro e il Genoa per il portiere spagnolo. Al Grifone andranno 13.5 milioni di euro più 2 di bonus. Insomma, lo spagnolo si trasferirà all’Inter per una cifra complessiva di 15.5 milioni di euro. (Inter-News)

Su altri giornali

J. Martinez, il gioco delle coppie è completo. E ora? Ndoye e altre 2 mosse (L'Interista)

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

C’è l’intesa tra Genoa e il calciomercato Inter, Josep Martinez . Come riporta Il Secolo XIX è un affare fatto senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. (Inter News 24)

Martinez, visite e firma entro la prossima settimana. Addio a Bento

E così Josep Martinez si può ormai considerare un giocatore dell'Inter. Josep Martinez sarà un nuovo calciatore dell'Inter: il club nerazzurro ha trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento a Milano del portiere spagnolo, e la fumata bianca è attesa per i prossimi giorni. (fcinter1908)

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa (L'Interista)

Lo spagnolo è in vacanza, ma probabilmente farà un blitz a Milano per visite e firma entro la prossima settimana. Tutto confermato: operazione senza contropartite dopo l'addio alla possibilità di inserire Oristanio, considerando che i nerazzurri sul trequartista non vogliono rinunciare al controllo. (Fcinternews.it)