Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 27 giugno 2024

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 27 giugno 2024
Inter-News SPORT

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Fatta per Josep Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA PERPLESSITÀ – A Tony Damascelli non convince il blocco Inter nell’Italia. Le sue parole in vista dell’ottavo di finale di sabato agli Europei: «C’è il dubbio sulla freschezza di alcuni interisti, che sono reduci da una stagione importante e impegnativa. (Inter-News)

"In attesa di vedere se e cosa succederà alle voci Dumfries ed Arnautovic, ieri l’Inter ha piazzato il terzo colpo da novanta. Dopo i parametri zero Taremi e Zielinski, è arrivata la fumata bianca anche per Josep Martinez, 26enne portiere spagnolo del Genoa. (fcinter1908)

Nella giornata di ieri l’Inter ha finalmente chiuso l’operazione Josep Martinez con il Genoa. Il portiere spagnolo diventerà il nuovo vice di Yann Sommer dalla prossima stagione, dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri che lo hanno preferito anche al primo obiettivo Bento. (Passione Inter)

Brambati e i suoi paraocchi: «Barella e Bastoni deludenti, ci si aspetta di più»

Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. L'attaccante del Genoa, compagno in rossoblu dell'estremo difensore spagnolo, è stato e continua ad essere accostato fortemente al club nerazzurro e il 'mi piace' - peraltro in bella vista - messo dall'islandese al post attraverso il quale Fabrizio Romano lanciava il suo 'here we go' stuzzica la fantasia dei tifosi del Biscione, ora in visibilio per un cuore social molto sospetto. (Fcinternews.it)

Con l'arrivo in porta di Josep Martinez, per il quale è stato trovato un accordo sulla base di 13,5 milioni di parte fissa e 2 di bonus, l'Inter ha chiuso la porta formando l'ennesimo abbinamento giocatori di alto livello nello stesso ruolo. (L'Interista)

SOLITI PARAOCCHI – Massimo Brambati, a Tmw Radio, commenta sempre a suo modo, ossia contro l’Inter, l’Italia a Euro 2024: «Si comincia col dentro o fuori, sicuramente arriverà un verdetto. Ormai conta il risultato, non più il gioco ,anche se Spalletti certe cose le guarda. (Inter-News)