Josep Martinez all'Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa

Josep Martinez all'Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa
Inter News 24 SPORT

Josep Martinez all’Inter, RETROSCENA: accettata questa condizione del Genoa per arrivare al portiere spagnolo C’è l’intesa tra Genoa e il calciomercato Inter, Josep Martinez . Come riporta Il Secolo XIX è un affare fatto senza contropartite: valutazione 15,5 milioni, con 13,5 di parte fissa e altri 2 bonus facilmente raggiungibili. Decisivo l’incontro di ieri tra le due dirigenze, dopo un lungo tira e molla Inizialmente avrebbe dovuto essere inserito nell’affare anche Oristanio ma per il centrocampista c’è stata una frenata dopo l’inserimento del Venezia e poi il Genoa ha posto come condizione per chiudere la trattativa quella di avere solo cash. (Inter News 24)

Su altri media

Togliere un titolarissimo non significherà più perdere anche solo un minimo di efficacia. A partire dalla difesa, dove il rampante Bisseck, il titolare dell’Olanda De Vrij e Carlos Augusto, ormai nel giro del Brasile anche se non convocato per la Coppa America, hanno già dimostrato di non far rimpiangere Pavard, Acerbi e Bastoni, spesso impiegati dal 1’ nella stagione appena conclusa", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Non è una novità che la formazione campione d’Italia abbia scelto l’estremo difensore del Genoa come vice di Yann Sommer. La trattativa… (La Repubblica)

Accordo raggiunto tra le parti: 13,5 milioni di euro più 2 di bonus per il portiere. Sul profilo Instagram di Fabrizio Romano, che ha lanciato il suo ‘here we go’, è arrivato un like speciale: quello di Albert Gudmundsson. (fcinter1908)

INTER, Chiusura per Martinez: al Genoa 13.5 milioni

Spazio all'Inter sulla prima pagina dell'edizione de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 27 giugno. (Fcinternews.it)

Con l'arrivo in porta di Josep Martinez, per il quale è stato trovato un accordo sulla base di 13,5 milioni di parte fissa e 2 di bonus, l'Inter ha chiuso la porta formando l'ennesimo abbinamento giocatori di alto livello nello stesso ruolo. (L'Interista)

Dunque, Martinez è pronto a far parte della rosa dei portieri dell'Inter che per forza di cosa non potrà contare a lungo sul 35enne Sommer. Come riporta TMW, l'intesa fra i nerazzurri e il Genoa è arrivata in tutto e per tutto, anche per le cifre finali dell'operazione: al club ligure andranno 13.5 milioni più due di bonus. (Firenze Viola)