Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa
L'Interista SPORT

Inter, quando l'annuncio di Martinez? Le tempistiche per la ratifica degli accordi con il Genoa Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. L'operazione, dopo il rifiuto di Gaetano Oristanio della destinazione, non prevede l'inserimento di una contropartita tecnica per ridurre la parte cash - 13,5 milioni più 2 di bonus. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

Tutto fatto per Josep Martinez all'Inter: ieri l'accordo con il Genoa è stato definito. Secondo il Corriere dello Sport, stretta di mano per un totale di 15,5 milioni di euro, divisi tra i 13,5 di base fissa e 2 di bonus. (Fcinternews.it)

Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. Una stretta di mano resa nota prima degli altri da SOS Fanta che trova l'apprezzamento di un altro nome noto in casa nerazzurra: Albert Gudmundsson. (Fcinternews.it)

Martinez completa il puzzle: Inter, maxi-rosa da 22 titolari per puntare a Champions e Mondiale

LA PERPLESSITÀ – A Tony Damascelli non convince il blocco Inter nell’Italia. Le sue parole in vista dell’ottavo di finale di sabato agli Europei: «C’è il dubbio sulla freschezza di alcuni interisti, che sono reduci da una stagione importante e impegnativa. (Inter-News)

Le sue parole: “Leggo che l’Inter ha preso Josep Martinez, noi della scuderia avevamo Bento. (Passione Inter)

Fumata bianca per Josep Martinez. Ieri l'Inter e il Genoa hanno finalizzato il trasferimento del portiere spagnolo a Milano per una cifra di 13,5 milioni di euro più 2 di bonus, senza l'inserimento di nessuna contropartita tecnica dopo il rifiuto di Oristanio di trasferirsi in Liguria - sul fantasista classe 2002 c'è il Venezia. (L'Interista)