Josep Martinez Inter, trovato l'ACCORDO con il Genoa: la data dell'ANNUNCIO

Josep Martinez Inter, trovato l'ACCORDO con il Genoa: la data dell'ANNUNCIO
Inter News 24 SPORT

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio È ormai tutto fatto. L’Inter ha finalmente trovato l’intesa verbale con il Genoa per Josep Martinez, portiere spagnolo che avrà il ruolo di vice Sommer prima di diventare il nuovo numero uno nerazzurro: al Grifone andranno 13 milioni di euro più bonus ma nessuna contropartita tecnica. (Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

Martinez-Inter, ci siamo! Tutto fatto con il Genoa: dettagli e cifre TUTTO FATTO – “Josep Martínez all’Inter, ci siamo! Accordo verbale in atto con il Genoa su un pacchetto da circa 15 milioni di euro, comprese le plusvalenze. (Inter-News)

Josep Martinez sarà un nuovo portiere dell'Inter. L'accordo è ormai raggiunto tra i nerazzurri e il Genoa, dopo una lunga trattativa. Guglielmo Cannavale 26 giugno 2024 (modifica il 26 giugno 2024 | 20:52) (SOS Fanta)

Non subito dalla prossima stagione, ma poi sì: l'Inter ha scelto lo spagnolo per la porta. Conferma anche Sky - è stata chiusa oggi. (fcinter1908)

Cecchi convinto: «Barella e Bastoni giocatori di livello nell’Italia»

Il terzo colpo del mercato dell'Inter è Josep Martinez, portiere classe '98 del Genoa. Il suo acquisto è stato finalizzato ieri con l'incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella rossoblù andato in scena nella sede interista di Porta Nuova. (L'Interista)

Una stretta di mano resa nota prima degli altri da SOS Fanta che trova l'apprezzamento di un altro nome noto in casa nerazzurra: Albert Gudmundsson. Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. (Fcinternews.it)

INTER – L’Inter nell’Italia è rappresentata bene, Stefano Cecchi lo dice: «Barella e Bastoni giocherebbero in tante altre Nazionali di livello. Qualche limite c’è però nell’Italia, soprattutto in attacco. (Inter-News)