Inzaghi, doppia Inter per Champions e Mondiale. 2 titolari per ruolo, salto di qualità in mezzo

Inzaghi, doppia Inter per Champions e Mondiale. 2 titolari per ruolo, salto di qualità in mezzo
fcinter1908 SPORT

Se in porta ora ci sono due numeri uno in tutti i sensi, lo stesso vale anche per i giocatori di movimento. Togliere un titolarissimo non significherà più perdere anche solo un minimo di efficacia. A partire dalla difesa, dove il rampante Bisseck, il titolare dell’Olanda De Vrij e Carlos Augusto, ormai nel giro del Brasile anche se non convocato per la Coppa America, hanno già dimostrato di non far rimpiangere Pavard, Acerbi e Bastoni, spesso impiegati dal 1’ nella stagione appena conclusa", scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

SOLITI PARAOCCHI – Massimo Brambati, a Tmw Radio, commenta sempre a suo modo, ossia contro l’Inter, l’Italia a Euro 2024: «Si comincia col dentro o fuori, sicuramente arriverà un verdetto. Ormai conta il risultato, non più il gioco ,anche se Spalletti certe cose le guarda. (Inter-News)

Reattivo fra i pali, abile nel far partire la manovra dal basso, il numero 1 spagnolo, protagonista nelle ultime due annate in rossoblù, resta in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri per la prossima stagione. (La Repubblica)

Era una trattativa ormai ben indirizzata, adesso è arrivata alla chiusura: Josep Martinez sarà un nuovo portiere dell'Inter. Dunque, Martinez è pronto a far parte della rosa dei portieri dell'Inter che per forza di cosa non potrà contare a lungo sul 35enne Sommer. (Firenze Viola)

Inter, fumata bianca per Martinez: 13mln+2 di bonus al Genoa. Ufficilità la prossima settimana

Josep Martinez diventerà un giocatore dell’Inter dopo l’accordo trovato con il Genoa: svelata la data dell’annuncio (Inter News 24)

Fumata bianca per Josep Martinez. Ieri l'Inter e il Genoa hanno finalizzato il trasferimento del portiere spagnolo a Milano per una cifra di 13,5 milioni di euro più 2 di bonus, senza l'inserimento di nessuna contropartita tecnica dopo il rifiuto di Oristanio di trasferirsi in Liguria - sul fantasista classe 2002 c'è il Venezia. (L'Interista)

"In attesa di vedere se e cosa succederà alle voci Dumfries ed Arnautovic, ieri l’Inter ha piazzato il terzo colpo da novanta. Dopo i parametri zero Taremi e Zielinski, è arrivata la fumata bianca anche per Josep Martinez, 26enne portiere spagnolo del Genoa. (fcinter1908)