MotoGp, pole position e Sprint Race per Jorge Martin al Gp d'Australia

MotoGp, pole position e Sprint Race per Jorge Martin al Gp d'Australia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Lo spagnolo della Ducati-Pramac vince la gara breve, quarto Bagnaia Jorge Martin conquista la pole position al Gran Premio di Australia di MotoGp e vince anche la Sprint Race. Sul tracciato di Phillip Island, lo spagnolo della Ducati-Pramac ha chiuso la gara breve davanti a Marc Marquez (Ducati-Gresini) e a Enea Bastianini (Ducati). Quarto posto per Francesco Bagnaia, che cede sei punti a Martin nella lotta per il titolo e ora si trova staccato di 16 punti dal leader della classifica. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. Per quanto riguarda, invece, i rivali nel mondiale, Jorge Martin e FrancescoBagnaia si ritrovano l'uno accanto all'altro. (Corriere della Sera)

La prima giornata del weekend in Australia è iniziata con una sessione cancellata e con lo svolgersi regolare delle Pre Qualifiche. Pecco Bagnaia è riuscito a trovare la quadra solo nella parte finale del turno, chiudendo al quinto posto. (Moto.it)

Nel primo giorno della MotoGP a Phillip Island abbiamo visto cinque Ducati davanti a tutti, il che sarebbe perfettamente normale se non fosse che alle prime tre posizioni (Marc Marquez, Alex Marquez e Marco Bezzecchi) ci sono piloti con una GP23, mentre Jorge Martín e Pecco Bagnaia con le GP24 seguono rispettivamente in 4° e 5° piazza. (MOW)

MotoGp: Australia; Jorge Martin in pole per sprint e Gp

Il meteo è stato protagonista a Phillip Island La prima giornata sulla pista australiana è stata condizionata dalla pioggia, che scesa abbondantemente ha costretto la direzione gara a cancellare la prima sessione di libere. (inSella)

Lo ha dichiarato Marc Marquez (Ducati Gresini), secondo al termine della Sprint Race del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)

segnato il miglior tempo in qualifica davanti al connazionale Gran Premio d'Australia della MotoGP di domenica dopo aver fatto (Tuttosport)