Marquez davanti nel venerdì di Phillip Island, Bagnaia 5°

Marquez davanti nel venerdì di Phillip Island, Bagnaia 5°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – All’alba italiana gli appassionati di MotoGp si sono svegliati dovendo fare i conti con un Marc Marquez in grande spolvero. Nel corso delle prequalifiche del Gran Premio d’Australia, l’otto volte campione del mondo ha fatto registrare il miglior tempo in 1’27″770, precedendo sul podio di giornata il fratello Alex (+0″102), al secondo posto, e Bezzecchi (+0″188), al terzo. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. Nelle pre-qualifiche a Phillip Island il campione in carica della MotoGP non si era trovato bene con la prima moto, c’era un setup che non gli piaceva. (Corse di Moto)

Turno di non facile lettura quello appena consumatosi a Phillip Island, complice l’abbondante pioggia caduta in precedenza (cancellando la sessione della MotoGP) che ha tolto grip ai piloti in pista. Dopo la convincente prestazione sfoggiata in FP, il pilota spagnolo ha segnato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere valida per il GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di Moto3. (OA Sport)

Dopo aver rischiato a lungo di non essere nei 10, Francesco Bagnaia chiude al quinto posto, alle spalle di Jorge Martin. Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Australia a Phillip Island

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Sport Mediaset)

Doppietta dei fratelli Marquez nelle pre-qualifiche di Phillip Island, con Marc che ha preceduto Alex. Appaiati Martin e Bagnaia, entrambi in Q2. Tanti gli esclusi importanti che dovranno passare dal Q1, tra i quali ci sono anche Enea Bastianini e Pedro Acosta. (Sky Sport)