Bezzecchi 3° nel venerdì in Australia: "Arriveranno tutti, ma intanto bello essere lì"

Bezzecchi 3° nel venerdì in Australia: Arriveranno tutti, ma intanto bello essere lì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Pre-qualifiche a Phillip Island positive per Bezzecchi, 3° dietro ai fratelli Marquez: "È andata bene - dice a Sky -. Il rischio pioggia era alto, così siamo partiti forte per fare subito tempi buoni. Non mi sentivo benissimo, dopo qualche piccola modifica ho fatto un bel run e ho capito che avremmo potuto fare qualcosa di buono. La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione particolare, che ha ovviamente complicato non di poco la ricerca del set-up ottimale. (OA Sport)

La giornata di prove non è stata priva di problemi con la tanto attesa e temuta pioggia che è arrivata e ha condizionato le FP1 delle classi inferiori, portando addirittura alla cancellazione dell’intero turno della classe regina. (Dueruote)

Pioggia abbondante in Australia a Phillip Island, così il primo turno della MotoGP, le FP1, è stato annullato. I piloti sono scesi in pista per la prima volta al pomeriggio, alle 16 (le 6 in Italia), cioè il primo turno, di fatto, sono state le pre-qualifiche. (Moto.it)

Gp Australia, i Marquez dominano le pre-qualifiche. Bagnaia quinto alle spalle di Martin

Phillip Island (Australia), 18 ottobre 2024 – Quattro gare al termine del mondiale 2024 di Motogp e tutto ancora aperto. Terza posizione conquistata dal riminese Marco Bezzecchi. (Quotidiano Sportivo)

Ad esempio, Pecco Bagnaia. Ha usato la … (Corse di Moto)

Dopo la cancellazione delle libere per pioggia, le prequalifiche del Moto Gp d'Australia sul circuito di Phillip Island si sono disputate su pista asciutta e si sono chiuse con davanti i due fratelli Marquez: Marc primo, Alex secondo. (La Gazzetta dello Sport)