Moto2 Australia: Celestino Vietti KO, infortunio alla clavicola

Moto2 Australia: Celestino Vietti KO, infortunio alla clavicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Brutta tegola per la compagine tricolore del Mondiale Moto2. A seguito di una caduta su pista bagnata nel corso dell’inaugurale sessione di prove libere svoltasi a Phillip Island, Celestino Vietti Ramus ha riportato una piccola frattura alla clavicola sinistra e sarà costretto al forfait. I primi esami svolti hanno invitato la commissione medica a ritenerlo non idoneo a correre per il prosieguo del fine settimana, con il motociclista coassolese che pensa già al rientro per Buriram (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Pronti via ed è subito caduto Jorge Martin. Il leader della classifica ha perso l'anteriore e si è steso al primo giro. Poi è tornato al box e dopo qualche minuto è ripartito. (Moto.it)

Segui tutti gli aggiornamenti LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. In ogni caso, se si dovesse disputare, sarà una sessione sul bagnato. (Sky Sport)

"Essere subito competitivo è una caratteristica del mio stile di guida, però poi rimango lì e gli altri mi superano" Un bel venerdì per Marc, per Alex e per tutta la famiglia Marquez, nonostante la pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. (Moto.it)

MotoGP Australia: Marc Marquez il più veloce del venerdì

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Philipp Island. (Tiscali)

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102), al secondo posto, e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. (Tiscali)

Marc Marquez e le Ducati 2023 in grande spolvero nelle prequalifiche del Gran Premio d'Australia. L'otto volte campione del mondo ha fatto registrare il miglior crono in 1'27"770, precedendo il fratello Alex (+0"102) e Marco Bezzecchi (+0"188), al terzo posto. (Dueruote)