Bagnaia: "Per ora tutti vicini, nessuno sta facendo la differenza. Obiettivo Q2 raggiunto"

Bagnaia: Per ora tutti vicini, nessuno sta facendo la differenza. Obiettivo Q2 raggiunto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. Perdiamo solo in un punto rispetto a Marquez, al T2, e sappiamo già cosa fare. Qui è abbastanza complicato fare la differenza, per ora siamo tutti vicini". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il pilota del team Ducati- Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre i due rivali per il titolo mondiale, Jorge Martin e Francesco Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo. (Il Mattino di Padova)

Lo spagnolo Marc Marquez è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d'Australia, 17.a prova del mondiale MotoGp, unica sessione di test del venerdì disputata a Phillip Island data la cancellazione della Fp1 a causa della pioggia. (Sport Mediaset)

Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Sport Mediaset)

MotoGP, Pecco Bagnaia studia Marc Marquez: "So già cosa fare"

Non mi sentivo benissimo, dopo qualche piccola modifica ho fatto un bel run e ho capito che avremmo potuto fare qualcosa di buono. La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. (Sky Sport)

Pioggia abbondante in Australia a Phillip Island, così il primo turno della MotoGP, le FP1, è stato annullato. I piloti sono scesi in pista per la prima volta al pomeriggio, alle 16 (le 6 in Italia), cioè il primo turno, di fatto, sono state le pre-qualifiche. (Moto.it)

Nelle pre-qualifiche a Phillip Island il campione in carica della MotoGP non si era trovato bene con la prima moto, c’era un setup che non gli piaceva. Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. (Corse di Moto)