MotoGP 2024. GP d'Australia. Marco Bezzecchi, 3° dopo il venerdì: "Sono riuscito a essere veloce"

MotoGP 2024. GP d'Australia. Marco Bezzecchi, 3° dopo il venerdì: Sono riuscito a essere veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Marco Bezzecchi è terzo e competitivo alla fine della prima giornata a Phillip Island. Una giornata caratterizzata dalla forte pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. Una giornata che ha visto tre GP23 ai primi tre posti. Ecco le parole del pilota VR46. Sulla giornata... "È andata bene, all'inizio è stato tutto un po' casino, c'era molto rischio di pioggia per il turno, quindi siamo partiti carichissimi. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. Il rischio pioggia era alto, così siamo partiti forte per fare subito tempi buoni. (Sky Sport)

Brutta tegola per la compagine tricolore del Mondiale Moto2. I primi esami svolti hanno invitato la commissione medica a ritenerlo non idoneo a correre per il prosieguo del fine settimana, con il motociclista coassolese che pensa già al rientro per Buriram. (Corse di Moto)

Il tema, nonostante il meteo incerto e un asfalto appena rifatto, resterà quello di sempre: le Ducati davanti e gli altri a provare l’inseguimento, con Jorge Lorenzo che, però, sembra anche certo che i due protagonisti dell’intera stagione, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, potrebbero dover “accontentarsi” delle posizioni che resteranno. (MOW)

MotoGp: Australia, Marquez il migliore nella Fp2 "subito veloce"

Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Questo il commento di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo l'unica sessione di prove del venerdì disputata a Phillip Island a seguito della cancellazione per maltempo della Fp1. (Sport Mediaset)

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Il pilota del team Ducati- Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre i due rivali per il titolo mondiale, Jorge Martin e Francesco Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo. (Il Mattino di Padova)