Motomondiale: Gp Australia. I Marquez davanti nelle libere, Bagnaia 5°

Motomondiale: Gp Australia. I Marquez davanti nelle libere, Bagnaia 5°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Soltanto prequalifiche a Phillip Island, le Fp1 sono state annullate per pioggia PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sul circuito di Phillip Island. Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102), al secondo posto, e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il pilota della Ducati ha chiuso in quinta posizione le prequalifiche PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Siamo stati costretti a far un bel po' di lavoro oggi. Con la seconda moto mi sono trovato meglio rispetto che con la prima. (Tiscali)

Queste le parole del 93. Un bel venerdì per Marc, per Alex e per tutta la famiglia Marquez, nonostante la pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. Alla fine delle pre-qualifiche tre GP23 davanti a tutti. (Moto.it)

Seguono Martin, finito a terra per non tamponare Quartararo (11° il francese) e poi rallentato da una lepre che attraversa la pista poco avanti alla sua Gp24, Pecco Bagnaia, che recupera nel finale dopo un avvio negativo a causa di una messa a punto errata, la KTM di Binder, l’Aprilia di Vinales, le Ducati di Di Giannantonio, con un grosso problema a una spalla, e Morbidelli. (Corriere Romagna)

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Pecco Bagnaia: "Obiettivo centrato: siamo nei primi 5. Per ora non c'è nessuno che fa la differenza"

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Lo spagnolo Marc Marquez è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d'Australia, 17/a prova del mondiale motoGp, unica sessione di test del venerdì disputata a Phillip Island data la cancellazione della Fp1 a causa della pioggia. (Il Mattino di Padova)

La prima giornata del weekend in Australia è iniziata con una sessione cancellata e con lo svolgersi regolare delle Pre Qualifiche. Pecco Bagnaia è riuscito a trovare la quadra solo nella parte finale del turno, chiudendo al quinto posto. (Moto.it)