MotoGP, risultati e classifica pre-qualifiche GP Australia 2024: Marc Marquez davanti a tutti, Bagnaia 5° alle spalle di Martin

MotoGP, risultati e classifica pre-qualifiche GP Australia 2024: Marc Marquez davanti a tutti, Bagnaia 5° alle spalle di Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Motomondiale 2024 ha visto scattare oggi, venerdì 18 ottobre, il fine settimana del GP dell’Australia, con le prequalifiche che si sono disputate sul circuito di Phillip Island, valide per la diciassettesima tappa del calendario di MotoGP. Di seguito il quadro complessivo di tutti i tempi della classe regina, con la sessione come al solito della durata di 60′. Marc Marquez chiude davanti a tutti in 1’27.770: alle sue spalle Alex Marquez, secondo a 0.102, e Marco Bezzecchi, terzo a 0.188. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito di una caduta su pista bagnata nel corso dell’inaugurale sessione di prove libere svoltasi a Phillip Island, Celestino Vietti Ramus ha riportato una piccola frattura alla clavicola sinistra e sarà costretto al forfait. (Corse di Moto)

Ad esempio, Pecco Bagnaia. Ha usato la … (Corse di Moto)

MOTOGP, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE PAROLE DI MARC (Sky Sport)

Bezzecchi 3° nel venerdì in Australia: "Arriveranno tutti, ma intanto bello essere lì"

Alle 6 ci saranno poi le pre-qualifiche, per stabilire i primi 10 qualificati al Q2 del sabato. Domani qualifiche all'1.50 e Sprint alle 6, domenica gara lunga alle 5 dopo Moto3 (ore 2) e Moto2 (ore 3. (Sky Sport)

Una situazione particolare, che ha ovviamente complicato non di poco la ricerca del set-up ottimale. (OA Sport)

La riasfaltatura era un'incognita, ma mi sono trovato abbastanza bene. Non mi sentivo benissimo, dopo qualche piccola modifica ho fatto un bel run e ho capito che avremmo potuto fare qualcosa di buono. (Sky Sport)