Phillip Island sarà un'altra Aragon? Jorge Lorenzo dice di sì, ma Marc Marquez fa il cauto: "oggi condizioni buone per me"

Phillip Island sarà un'altra Aragon? Jorge Lorenzo dice di sì, ma Marc Marquez fa il cauto: oggi condizioni buone per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

“La Ducati ha il controllo assoluto. Per ora questo è ciò che si è visto. Forse Brad Binder o anche Maverick Vinales potranno dare un po’ fastidio, ma credo che ci saranno solo Ducati lassù anche a Phillip Island”. Lo ha detto Jorge Lorenzo, commentando per DAZN Spagna le prequalifiche del GP d’Australia. Il tema, nonostante il meteo incerto e un asfalto appena rifatto, resterà quello di sempre: le Ducati davanti e gli altri a provare l’inseguimento, con Jorge Lorenzo che, però, sembra anche certo che i due protagonisti dell’intera stagione, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, potrebbero dover “accontentarsi” delle posizioni che resteranno. (MOW)

Su altri giornali

Una giornata che ha visto tre GP23 ai primi tre posti. Ecco le parole del pilota VR46. Sulla giornata... (Moto.it)

Pioggia autentica protagonista nella mattinata australiana (notte fonda in Italia): causa maltempo le prove libere MotoGP vengono prima posticipate e poi cancellate dopo quasi due ore. Niente rombo di motori o piloti in piega, ma lo show a Phillip Island si sposta tra box e pit lane: dal siparietto Migno-Capirossi alla battuta di Jorge Martin al suo capotecnico Romagnoli, passando per le partite in casa GasGas. (Sky Sport)

"La pista mi piace, dobbiamo lavorare e il turno era stressante, era sempre nuvoloso e non sapevi mai se volevi stare davanti. Queste le parole del 93. (Moto.it)

Motomondiale: Gp Australia. Bagnaia "Meglio con la seconda moto"

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez. Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. (Il Mattino di Padova)

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Philipp Island. (Tiscali)