MotoGp, Australia: fratelli Marquez davanti in pre-qualifiche, quinto Bagnaia

MotoGp, Australia: fratelli Marquez davanti in pre-qualifiche, quinto Bagnaia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Quarto posto per Martin. In top ten anche Bezzecchi (terzo) Di Giannantonio e Morbidelli I fratelli Marquez e il team Gresini dominano le pre-qualifiche del Gp d’Australia per la classe MotoGp. Marc ha realizzato il miglior tempo in 1’27″770 precedendo il Alex di un decimo (+0.102). Si marcano da vicino i due piloti in lotta per il titolo Mondiale: Jorge Martin si è piazzato quarto, a 197 millesimi dal leader, subito davanti a Francesco Bagnaia, quinto a 243 millesimi. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Il weekend australiano di MotoGP si preannuncia già imprevedibile, con le sue condizioni meteo, una … Marc firma il best lap in 1’27″770 davanti al compagno di box Alex che dista appena 102 millesimi. (Corse di Moto)

Marc Marquez e le Ducati 2023 in grande spolvero nelle prequalifiche del Gran Premio d'Australia. L'otto volte campione del mondo ha fatto registrare il miglior crono in 1'27"770, precedendo il fratello Alex (+0"102) e Marco Bezzecchi (+0"188), al terzo posto. (Dueruote)

MotoGp: Bagnaia "tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte"

Turno di non facile lettura quello appena consumatosi a Phillip Island, complice l’abbondante pioggia caduta in precedenza (cancellando la sessione della MotoGP) che ha tolto grip ai piloti in pista. Dopo la convincente prestazione sfoggiata in FP, il pilota spagnolo ha segnato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere valida per il GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di Moto3. (OA Sport)

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Questo il commento di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo l'unica unica sessione di prove del venerdì disputata a Phillip Island dopo la cancellazione per maltempo della Fp1. "Siamo tutti molto simili, anche con Martin. (Il Mattino di Padova)