MotoGP, Bagnaia mette una pezza ad un venerdì difficile nel GP d’Australia. Sorpresa Bezzecchi, Bastianini in Q1

MotoGP, Bagnaia mette una pezza ad un venerdì difficile nel GP d’Australia. Sorpresa Bezzecchi, Bastianini in Q1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata anomala per la MotoGP a Phillip Island, dove oggi è cominciato il weekend del Gran Premio d’Australia. La pioggia, ampiamente annunciata dai metereologi, ha difatti portato alla cancellazione della FP1. Dunque, i piloti hanno potuto e dovuto scendere in pista direttamente per le pre-qualifiche. Una situazione particolare, che ha ovviamente complicato non di poco la ricerca del set-up ottimale. (OA Sport)

Su altre testate

Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Questo il commento di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo l'unica sessione di prove del venerdì disputata a Phillip Island a seguito della cancellazione per maltempo della Fp1. (Sport Mediaset)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Francesco Bagnaia è riuscito a sopperire nel finale ad un venerdì difficile in Australia a Phillip Island. Il tre volte campione del mondo ha concluso in quinta posizione le pre-qualifiche, rese più difficili dalla cancellazione delle prove libere causa pioggia. (OA Sport)

Motomondiale: Gp Australia. Bagnaia "Meglio con la seconda moto"

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Il Mattino di Padova)

Qui è abbastanza complicato fare la differenza, per ora siamo tutti vicini". Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. (Sky Sport)

Il pilota della Ducati ha chiuso in quinta posizione le prequalifiche PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Siamo stati costretti a far un bel po' di lavoro oggi. Con la seconda moto mi sono trovato meglio rispetto che con la prima. (Tiscali)