Marquez: "Partire bene è un mio punto di forza, ma Martin e Bagnaia arriveranno"

Marquez: Partire bene è un mio punto di forza, ma Martin e Bagnaia arriveranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Primo posto nelle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: "Essere subito veloce e competitivo è uno dei miei punti forti, il problema è che poi rimango lì mentre gli altri mi sorpassano - ha scherzato a Sky dopo il miglior tempo del venerdì -. La pista mi piace e siamo partiti bene, ora dobbiamo continuare. È un tracciato sinistrorso e mi sento più forte, per mia sfortuna sono quasi tutti destrorsi... (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. Per quanto riguarda, invece, i rivali nel mondiale, Jorge Martin e FrancescoBagnaia si ritrovano l'uno accanto all'altro. (Corriere della Sera)

La giornata di prove non è stata priva di problemi con la tanto attesa e temuta pioggia che è arrivata e ha condizionato le FP1 delle classi inferiori, portando addirittura alla cancellazione dell’intero turno della classe regina. (Dueruote)

Lo ha dichiarato Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo), ai microfoni di Sky Sport, al termine del venerdì del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Philipp Island. (Tiscali)

Gp Australia, i Marquez dominano le pre-qualifiche. Bagnaia quinto alle spalle di Martin

Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. (Sky Sport)

Fortunatamente hanno trovato la pista asciutta, seppur con temperature non elevate. A spiccare in queste condizioni è stato Marc Marquez, autore … (Corse di Moto)

Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. Dopo la cancellazione delle libere per pioggia, le prequalifiche del Moto Gp d'Australia sul circuito di Phillip Island si sono disputate su pista asciutta e si sono chiuse con davanti i due fratelli Marquez: Marc primo, Alex secondo. (La Gazzetta dello Sport)