Marquez nelle prove libere del GP Australia: doppio rischio caduta. VIDEO

Marquez nelle prove libere del GP Australia: doppio rischio caduta. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. Sabato qualifiche all'1.50 e Sprint Race alle 6, domenica gara alle 5: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW MOTOGP, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE PAROLE DI MARC (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Qui è abbastanza complicato fare la differenza, per ora siamo tutti vicini". Quinto tempo per Bagnaia nelle pre-qualifiche di Phillip Island grazie a un buon giro nel finale di sessione: "Quando ho preso la seconda moto è andata subito meglio - ha commentato a Sky - Siamo nei primi 5, l'obiettivo era entrare il Q2 e l'abbiamo raggiunto. (Sky Sport)

La giornata di prove non è stata priva di problemi con la tanto attesa e temuta pioggia che è arrivata e ha condizionato le FP1 delle classi inferiori, portando addirittura alla cancellazione dell’intero turno della classe regina. (Dueruote)

Quarto posto per Martin. In top ten anche Bezzecchi (terzo) Di Giannantonio e Morbidelli (LAPRESSE)

MotoGP, i 10 piloti qualificati per il Q2 del GP Australia a Phillip Island

Il pilota Ducati ha chiuso le pre-qualifiche con il 16° tempo e dovrà passare dal Q1: "Non abbiamo usato una bella strategia e non sono stato fortunato. Ho preso due bandiere gialle e la bandiera a scacchi per due secondi. (Sky Sport)

"Quando sono partito con l'altra moto mi sono sentito subito meglio, ma abbiamo dovuto lavorare perché la moto dell'anno scorso tende ad avere più trazione e meno peso davanti, eravamo più bilanciati in quella direzione lì e andando nella direzione opposta andava sempre un po' meglio. (Moto.it)

Doppietta dei fratelli Marquez nelle pre-qualifiche di Phillip Island, con Marc che ha preceduto Alex. Appaiati Martin e Bagnaia, entrambi in Q2. Tanti gli esclusi importanti che dovranno passare dal Q1, tra i quali ci sono anche Enea Bastianini e Pedro Acosta. (Sky Sport)