Bagnaia, quinto posto nelle pre qualifiche a Philip Island: "Tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte"

Bagnaia, quinto posto nelle pre qualifiche a Philip Island: Tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". Questo il commento di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo l'unica sessione di prove del venerdì disputata a Phillip Island a seguito della cancellazione per maltempo della Fp1. Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il tema, nonostante il meteo incerto e un asfalto appena rifatto, resterà quello di sempre: le Ducati davanti e gli altri a provare l’inseguimento, con Jorge Lorenzo che, però, sembra anche certo che i due protagonisti dell’intera stagione, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, potrebbero dover “accontentarsi” delle posizioni che resteranno. (MOW)

MOTOGP, RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - LE PAROLE DI MARC (Sky Sport)

Doppietta dei fratelli Marquez nelle pre-qualifiche di Phillip Island, con Marc che ha preceduto Alex. Appaiati Martin e Bagnaia, entrambi in Q2. Tanti gli esclusi importanti che dovranno passare dal Q1, tra i quali ci sono anche Enea Bastianini e Pedro Acosta. (Sky Sport)

Bastianini out dal Q2 in Australia: "Strategia sbagliata, poi non sono stato fortunato"

Il pilota Ducati ha chiuso le pre-qualifiche con il 16° tempo e dovrà passare dal Q1: "Non abbiamo usato una bella strategia e non sono stato fortunato. Ho preso due bandiere gialle e la bandiera a scacchi per due secondi. (Sky Sport)

Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Il Mattino di Padova)

Francesco Bagnaia è riuscito a sopperire nel finale ad un venerdì difficile in Australia a Phillip Island. Il tre volte campione del mondo ha concluso in quinta posizione le pre-qualifiche, rese più difficili dalla cancellazione delle prove libere causa pioggia. (OA Sport)