MotoGP Australia, Prove: doppietta Marquez, Bastianini in Q1

MotoGP Australia, Prove: doppietta Marquez, Bastianini in Q1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Dopo le FP1 annullate a causa della pioggia battente che ha reso impossibile girare, oggi i piloti MotoGP hanno avuto solo la sessione di pre-qualifiche per prepararsi al resto del weekend a Phillip Island. Fortunatamente hanno trovato la pista asciutta, seppur con temperature non elevate. A spiccare in queste condizioni è stato Marc Marquez, autore … (Corse di Moto)

Su altri giornali

Soltanto prequalifiche a Phillip Island, le Fp1 sono state annullate per pioggia PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso della Practice di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. Per quanto riguarda, invece, i rivali nel mondiale, Jorge Martin e FrancescoBagnaia si ritrovano l'uno accanto all'altro. (Corriere della Sera)

Lo spagnolo Marc Marquez è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d'Australia, 17/a prova del mondiale motoGp, unica sessione di test del venerdì disputata a Phillip Island data la cancellazione della Fp1 a causa della pioggia. (Il Mattino di Padova)

MotoGp Australia, nelle prequalifiche i Marquez davanti a Bezzecchi, Bagnaia 5° dietro a Martin

Angel Piqueras continua a stupire a Phillip Island. Turno di non facile lettura quello appena consumatosi a Phillip Island, complice l’abbondante pioggia caduta in precedenza (cancellando la sessione della MotoGP) che ha tolto grip ai piloti in pista. (OA Sport)

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". (Sport Mediaset)

Lo scorpione di Viserba inizia alla grande in Australia. Super venerdì australiano per il Gresini Racing che vede Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche in 1’27”777, seguito dal fratello Alex e da un ottimo Marco Bezzecchi. (Corriere Romagna)