MotoGp: Bagnaia "tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte"

MotoGp: Bagnaia tutti vicini, nessuno mi sembra vada più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo tutti molto simili, anche con Martin. Su questo tracciato è difficile fare la differenza e nessuno la sta facendo. Al momento non vedo nessuno che stia andando più forte". Questo il commento di Francesco Bagnaia ai microfoni di Sky Sport dopo l'unica unica sessione di prove del venerdì disputata a Phillip Island dopo la cancellazione per maltempo della Fp1. Il campione del mondo ha chiuso col quinto tempo dietro allo spagnolo leader della classifica, mentre il migliore è stato Marc Marquez (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

A spiccare in queste condizioni è stato Marc Marquez, autore … Fortunatamente hanno trovato la pista asciutta, seppur con temperature non elevate. (Corse di Moto)

Brividi sul finale delle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: nel VIDEO sopra prima si salva da un possibile highside, poi slitta pericolosamente durante le prove di partenza. Ma alla fine il fuoriclasse di Cervera resta in piedi, in un venerdì chiuso col miglior tempo davanti al fratello Alex. (Sky Sport)

Angel Piqueras continua a stupire a Phillip Island. Dopo la convincente prestazione sfoggiata in FP, il pilota spagnolo ha segnato il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere valida per il GP d’Australia, diciassettesimo appuntamento del Motomondiale 2024 di Moto3. (OA Sport)

MotoGP Australia, Marquez il più veloce nelle libere: "Subito veloce"

Pioggia autentica protagonista nella mattinata australiana (notte fonda in Italia): causa maltempo le prove libere MotoGP vengono prima posticipate e poi cancellate dopo quasi due ore. Niente rombo di motori o piloti in piega, ma lo show a Phillip Island si sposta tra box e pit lane: dal siparietto Migno-Capirossi alla battuta di Jorge Martin al suo capotecnico Romagnoli, passando per le partite in casa GasGas. (Sky Sport)

Marco Bezzecchi è terzo e competitivo alla fine della prima giornata a Phillip Island. Una giornata caratterizzata dalla forte pioggia che ha fatto annullare il primo turno di libere. "È andata bene, all'inizio è stato tutto un po' casino, c'era molto rischio di pioggia per il turno, quindi siamo partiti carichissimi. (Moto.it)

Il pilota del team Ducati- Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre i due rivali per il titolo mondiale, Jorge Martin e Francesco Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo. (Sport Mediaset)