De Luca sarà al Pride di Napoli: “Prima volta al corteo dalla più grande regione del Sud. Grande segnale per il paese”

De Luca sarà al Pride di Napoli: “Prima volta al corteo dalla più grande regione del Sud. Grande segnale per il paese”
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la sua presenza al Napoli Pride di sabato 29 giugno. Lo fa sapere il comitato Napoli Pride, evidenziando: "Il presidente, che ha sempre riconosciuto il valore del Pride attraverso la concessione del patrocino morale della Regione Campania, parteciperà per la prima volta al corteo Pride e sarà insieme agli organizzatori e alle alt… (La Repubblica)

Su altri media

Per l'ultimo fine settimana di giugno, il Pride Month, sono 7 le città che oggi sono attraversate dai cortei dell'Onda Pride, la grande manifestazione a sostegno dei diritti delle persone lgbtqi+ organizzata da Arcigay e dalle altre associazioni locali e nazionali. (ROMA on line)

A pochi giorni dalla vittoria del campo progressista ai ballottaggi nei capoluoghi di regione, Elly Schlein e Giuseppe Conte si sono ritrovati al Pride Park di Napoli (oggi alle 16 è previsto il corteo del Napoli Pride, qui il programma), fianco a fianco con il sindaco Gaetano Manfredi, sostenitore dell'alleanza Pd-M5s. (la Repubblica)

Napoli Pride, Schlein e Conte cantano insieme 'Bella Ciao': "Ora matrimonio egualitario" (La Stampa)

Napoli Pride, Schlein e Conte cantano insieme 'Bella Ciao': "Ora matrimonio egualitario"

"Oggi è un Pride molto importante per la grandissima partecipazione e per affermare l'importanza dei diritti perché una società più libera, nella quale si rispettano i diritti di tutti è anche una società più sicura, più coesa, che cresce di più. (Tiscali Notizie)

Classica, folk, musical, e naturalmente tanto jazz: torna dal 4 al 14 luglio l’appuntamento con Stintino Jazz&Classica, la rassegna che da 11 anni riempie di buona musica l’estate nella perla del Golfo dell’Asinara. (SARdies.it)

Questa edizione, che vede la direzione artistica del critico cinematografico Carlo Gentile (Rai – Sncci) e la presidenza di Franco Arcoraci, oltre ai film, ai cortometraggi e ai documentari in concorso, ha in programma molte anteprime nazionali ed internazionali. (Normanno.com)