Centrosinistra: Schlein con Conte a Napoli, “Autonomia differenziata? Riforma fatta senza un euro”

Centrosinistra: Schlein con Conte a Napoli, “Autonomia differenziata? Riforma fatta senza un euro”
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

La segretaria del Pd Elly Schlein rilancia l’alleanza di campo largo con il M5S e, assieme al presidente pentastellato Giuseppe Conte, che interviene insieme a lei all’incontro organizzato a Napoli da Arcigay alla vigilia del Pride, attacca La premier Giorgia Meloni su quanto emerso dall’inchiesta di Fanpage. Il sindaco Gaetano Manfredi esorta i due leader: «Uniti si vince”. Schlein raccoglie l’a… (La Repubblica)

Su altre testate

Classica, folk, musical, e naturalmente tanto jazz: torna dal 4 al 14 luglio l’appuntamento con Stintino Jazz&Classica, la rassegna che da 11 anni riempie di buona musica l’estate nella perla del Golfo dell’Asinara. (SARdies.it)

I diritti delle persone Lgbtqia+, il salario minimo, l'istruzione e la sanità sono campi di battaglie comuni. E bisogna unire le forze, basta divisioni. (la Repubblica)

Noi vogliamo una comunità che sia sempre più aperta e rivolta al futuro". Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, prima della partenza, da piazza Municipio, del corteo del Napoli Pride che sfilerà per le strade del centro per arrivare in piazza Dante dove ci sarà lo spettacolo conclusivo. (Tiscali Notizie)

Elly Schlein e Giuseppe Conte al Pride Park di Napoli: Pd e M5S uniti sui diritti ma distanti sulle alleanze

Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio (che nella serie tv di successo interpretano la moglie e il cugino di Edoardo) discutono su un campo di tennis, nel reel girato da Francesca Saccenti e Davide Kuhn Certosino. (La Repubblica)

Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con il Festival del Cinema Italiano, in programma dall’1 al 6 luglio a Patti e al Teatro Greco di Tindari (Messina). (Normanno.com)

È stato definito un primo perimetro dove ricostruire l'alleanza tra progressisti, il cosiddetto campo largo che vede l'unione di Pd, M5s, sinistra e moderati riformisti e che avvenga a Napoli capitale di questo luogo politico che ha la faccia del sindaco Gaetano Manfredi forse non è un caso. (ilmattino.it)