Open Arms, Salvini: "Nessun rancore, faro' auguri anche a Conte e Toninelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Magari a Conte mandero' gli auguri di Natale, sperando che si ricordi chi sono, perche' negli ultimi anni quando veniva a testimoniare magari non sempre mi sembrava che si ricordasse chi eravamo e cosa facevamo insieme, pero' non porto rancore nei confronti di nessuno, quindi mandero' gli auguri sia a Conte che a Toninelli". Cosi' il vicepremier Matteo Salvini, a margine di un incontro con i cittadini a Milano, dopo l'assoluzione nel processo Open Arms (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Ora che Matteo Salvini è stato assolto in primo grado, un ostacolo 'politico' per il suo ritorno al ministero dell'Interno è venuto meno. Poi è tornato ad attaccare i magistrati, spingendo per la riforma della giustizia, e le Ong, finanziate da "Soros" per "la distruzione della nostra identità". (Fanpage.it)
Un bagno di folla tra i suoi sostenitori per lanciare frecciate ai nemici e rilanciare il tema, oggi più caro che mai, della riforma della giustizia. Matteo Salvini, incassata trionfalmente l'assoluzione per il caso Open Arms, sceglie Roma per la prima uscita pubblica. (Today.it)
Giorgia Meloni, al termine del vertice Nord-Sud in Finlandia, risponde sulla possibilità che Salvini torni al Viminale, ipotesi che il ministro, appena assolto in primo grado nel processo Open Arms, non ha escluso. (Fanpage.it)
Il verdetto del processo Open Arms “Se qualcuno negli anni scorsi era convinto che non potevo tornare al Viminale perché ero un potenziale sequestratore e delinquente, adesso questa cosa cade”. (Virgilio Notizie)