Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. A Riad va in scena una vera battaglia. Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Una sfida dura, vinta con nervi soldi e colpi precisi. 6-2, 6-7 (0-7), 6-4 è il risultato nella rivincita della finale dei Masters 1000 di Shanghai (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Il serbo ha avuto parole di elogio per Jannik: "Sono stato fortunato a vincere il secondo set, mi ha messo alle corde". (Fanpage.it)

Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. La trasmissione in chiaro su SuperTennis della semifinale Sinner-Djokovic giovedì pomeriggio ha attirato in media 518.094 spettatori per uno share del 2,97%. (Tiscali)

Jannik Sinner, il gesto nel bel mezzo dell'intervista: roba da... "alieni"

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (CremonaOggi)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)