Jannik Sinner, il gesto nel bel mezzo dell'intervista: roba da... "alieni"

Jannik Sinner, il gesto nel bel mezzo dell'intervista: roba da... alieni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Altro trionfo per Jannik Sinner, altro trionfo su Novak Djokovic. Il tutto al termine di un'altra sfida indimenticabile, dove l'altoatesino ha conquistato l’accesso alla finale del Six Kings Slam con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4. In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. (Sky Tg24 )

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia Lo spagnolo si... (Virgilio)

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming. Sfiderà Alcaraz

Il tennis potrebbe riproporre per l'ultima volta il suo 'classico', la sua partita più disputata nella storia del gioco: Novak Djokovic vs Rafael Nadal. Battuti rispettivamente all'esordio da Sinner e Alcaraz, Djokovic e Nadal si ritroveranno così uno contro l'altro per la 'finalina' di consolazione di sabato. (Eurosport IT)

Jannik Sinner in finale al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo in corso a Riad, in Arabia Saudita. L’azzurro, numero 1 del mondo, in semifinale batte il serbo Novak Djokovic, numero 4 del ranking Atp, per 6-2, 6-7, (0-7), 6-4. (CremonaOggi)

A Riad va in scena una vera battaglia. Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. (ilmessaggero.it)