Djokovic incorona Sinner al Six Kings Slam: "È il migliore al mondo per un motivo"

Djokovic incorona Sinner al Six Kings Slam: È il migliore al mondo per un motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il serbo ha avuto parole di elogio per Jannik: "Sono stato fortunato a vincere il secondo set, mi ha messo alle corde". La reazione di grande sportività a una giocata mostruosa dell'avversario è stata la riprova della sincera stima di Djokovic. (Fanpage.it)

Su altri media

Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Lo spagnolo si... (Virgilio)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Sinner Alcaraz in finale di Six Kings Slam, dove vederla in tv e streaming: orari

Giornata di pausa al Six Kings Slam 2024 di tennis, torneo d’esibizione che a Riad, in Arabia Saudita, nei giorni scorsi ha visto andare in scena quarti di finale e semifinali: eliminati nel penultimo atto l’iberico Rafael Nadal ed il serbo Novak Djokovic, che si sfideranno per il terzo posto, sconfitti al primo turno il russo Daniil Medvedev ed il danese Holger Rune. (OA Sport)

In una partita durata 2 ore e 27 minuti, l'italiano ha mostrato grande determinazione e tenacia, il tutto in un match che aveva ben poco a che fare con un'esibizione (il torneo in Arabia, infatti, non dà punti per la classifica Atp, pur corrispondendo un premio-monstre al vincitore, pari a 6 milioni di euro). (Liberoquotidiano.it)

HIGHLIGHTS (Sky Sport)