La Roma ribalta il Como con altri due neo-entrati: assist di Rensch e 2-1 di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ribalta il Como tra le mura dell'Olimpico. Azione meravigliosa dei giallorossi, avviata dal lancio di Cristante sulla fascia destra per Rensch che al volo la rimette immediatamente al centro p (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Como Ludi Fabregas – Il Como sta stupendo tutti in questa stagione, soprattutto per la qualità di gioco mostrata: i lariani nonostante la sconfitta contro la Roma si trovano in una posizione di classifica abbastanza solida, raccogliendo probabilmente meno di quanto meritato in termini di prestazioni sul campo. (Europa Calcio)
Il Como, senza paura; Roma pericolosa grazie alle sue individualità, ma meno brillante a livello corale: si può riassumere così il primo tempo di Roma-Como. A segnare l'1-0 è Da Cunha, bravo a involarsi in profondità verso la porta di Svilar su invito di Perrone per poi batterlo con massima freddezza. (Tutto Napoli)
I giallorossi vincono in rimonta contro i lagunari grazie alle reti di Saelemaekers e dell'ucraino. Fiorentina lontana solo due punti La Roma supera senza problemi la "visita dal dentista". I giallorossi davanti ad un Olimpico sold out, battono il Como 2-1. (ForzaRoma.info)

MENTALITA’ – «Io parlo sempre di vincere, perché dobbiamo avere una mentalità vincente, ma per me oggi abbiamo vinto. Non abbiamo preso i tre punti, ma siamo cresciuti in mentalità e abbiamo saputo soffrire nonostante l’inferiorità numerica. (InterNews24.com)
Saelemaekers e Dovbyk in versione Re Mida. Provate a prendere Dybala Celik 6,5 - Nel primo tempo deve contrastare le accelerazioni di Diao e Da Cunha, che lo tengono bloccato sulla corsia di destra con meri compiti difensivi. (TUTTO mercato WEB)
Conte non dovrebbe riavere a disposizione quel David Neres che sbloccò la gara di andata al Franchi risultando tra i migliori. Neres infatti si è fermato al termine della gara con l’Udinese per una “lesione distrattiva del muscolo semimembranoso”, secondo il report societario. (Terzo Tempo Napoli)