Caso della sanremese Nessy Guerra in Egitto: all'udienza non si presenta nessuno per l'ex marito ma la sanremese è sempre nascosta

Caso della sanremese Nessy Guerra in Egitto: all'udienza non si presenta nessuno per l'ex marito ma la sanremese è sempre nascosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

E' passato un po' in sordina ed è stato ribattuto dalle diverse testate giornalistiche nazionali, l'arresto di Tamer Hamouda , il 34enne italo - egiziano ex marito della 25enne Nessy Guerra di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo-egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. (Genova24.it)

Arrivano notizie importanti sull’impiego di Romelu Lukaku nelle prossime partite con il Belgio: ecco quanto giocherà contro l’Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Nessie Guerra, la 25enne di Sanremo, bloccata da mesi in Egitto perché non può far tornare in Italia la figlia, dopo essere fuggita dalle angherie... (Virgilio)

Arrestato in Egitto l’ex marito della sanremese Nessy Guerra

Chiedo aiuto e intervento al ministro degli Affari Esteri e al ministro della Giustizia, Nordio, per aiutarci in questa vicenda e farci tornare a casa il prima possibile. Abbiamo saputo che Tamer è stato arrestato e si trova attualmente in stato di fermo ma potrebbe essere rilasciato da un momento all'atro. (Primocanale)

Per l'ex marito di Nessy Guerra, la mamma sanremese bloccata in Egitto insieme alla figlioletta ancora minorenne, è stata chiesta l'estradizione verso l'Italia. (Fanpage.it)

Sanremo. Svolta nel caso della sanremese 25enne Nessy Guerra. L’ex marito italo-egiziano di 34 anni, Tamer Hamouda, è stato arrestato a Hurgada in Egitto su richiesta della Procura generale di Genova dopo che era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo diretti da Michele Lastella. (Riviera24)