Nessie Guerra: "Non ce la facciamo più, aiutateci a tornare a casa"

Nessie Guerra: Non ce la facciamo più, aiutateci a tornare a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Primocanale INTERNO

" Siamo ancora qua, in Egitto, a causa di un blocco disposto dal tribunale egiziano e richiesto da Tamer, pluripregiudicato e schizofrenico. Non non ce la facciamo più a stare in questa condizione, abbiamo bisogno di rientrare in patri il prima possibile. Abbiamo saputo che Tamer è stato arrestato e si trova attualmente in stato di fermo ma potrebbe essere rilasciato da un momento all'atro. Chiedo aiuto e intervento al ministro degli Affari Esteri e al ministro della Giustizia, Nordio, per aiutarci in questa vicenda e farci tornare a casa il prima possibile" Sono le parole, raccolte in un videomessaggio, di Nessie Guerra, (LEGGI ) la giovane mamma originaria di Ceriana, alture di Sanremo, bloccata in Egitto perché accusata di adulterio dall'ex marito, e padre della piccola, di origi egiziane. (Primocanale)

Su altri giornali

E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. (Il Giornale d'Italia)

La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori in merito alla vicenda di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo bloccata da mesi in Egitto insieme alla sua bambina di un anno e mezzo dopo aver lasciato il marito, che per vendetta aveva diffuso video e foto dell’ex compagna per screditarla, arrivando perfino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'ex marito di Nessy Guerra, la mamma sanremese bloccata in Egitto insieme alla figlioletta ancora minorenne, è stata chiesta l'estradizione verso l'Italia. (Fanpage.it)

Caso di Nessy Guerra, la sanremese bloccata in Egitto: è stato arrestato l'ex marito dopo una richiesta della Procura di Genova

Non non ce la facciamo più a stare in questa condizione, abbiamo bisogno di rientrare in patri il prima possibile. " Siamo ancora qua, in Egitto, a causa di un blocco disposto dal tribunale egiziano e richiesto da Tamer, pluripregiudicato e schizofrenico. (Primocanale)

Potrebbe esserci una svolta nel caso di Nessie Guerra, la 25enne di Sanremo, bloccata da mesi in Egitto perché non può far tornare in Italia la figlia, dopo essere fuggita dalle angherie... (Virgilio)

E’ l’arresto di quest’ultimo a poter cambiare le sorti del caso, più volte messo in luce anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Rai Tre. Tamer Hamouda, 34enne italo-egiziano ed ex marito della 25enne, è stato infatti arrestato su richiesta della Procura generale di Genova. (SanremoNews.it)