Conte tira un sospiro di sollievo: ecco quanto giocherà Lukaku col Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie importanti sull’impiego di Romelu Lukaku nelle prossime partite con il Belgio: ecco quanto giocherà contro l’Italia La sosta desta sempre un po’ di preoccupazione agli allenatori. Giocare le partite in Nazionale espone i calciatori a infortuni muscolari. Gli allenamenti intensi, i viaggi, le partite a distanza di poche ore l’una dall’altra, sono tutti fattori che provocano stress al corpo e possono causare qualche problemino di natura fisico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La giovane donna Nessy Guerra, bloccata in Egitto con la figlia di du anni, può tirare un doppio sospiro di sollievo anche se ancora la sua odissea non è finita e i tempi rischiano di essere lunghi. (La Repubblica)
Per l'ex marito di Nessy Guerra, la mamma sanremese bloccata in Egitto insieme alla figlioletta ancora minorenne, è stata chiesta l'estradizione verso l'Italia. (Fanpage.it)
Sono le parole, raccolte in un videomessaggio, di Nessie Guerra, (LEGGI ) la giovane mamma originaria di Ceriana, alture di Sanremo, bloccata in Egitto perché accusata di adulterio dall'ex marito, e padre della piccola, di origi egiziane. (Primocanale)
E’ l’arresto di quest’ultimo a poter cambiare le sorti del caso, più volte messo in luce anche dalla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ di Rai Tre. Tamer Hamouda, 34enne italo-egiziano ed ex marito della 25enne, è stato infatti arrestato su richiesta della Procura generale di Genova. (SanremoNews.it)
Potrebbe esserci una svolta nel caso di Nessie Guerra, la 25enne di Sanremo, bloccata da mesi in Egitto perché non può far tornare in Italia la figlia, dopo essere fuggita dalle angherie... (Virgilio)
Le manette sono scattate un mese fa, l’11 ottobre, su richiesta della Procura generale di Genova dopo che l’uomo era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo. (Il Giornale d'Italia)