Arrestato in Egitto l’ex marito di Nessy Guerra. E la procura di Genova lo indaga per maltrattamenti e revenge porn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. E’ stato arrestato a Hurgada in Egitto Tamer Hamouda, il 34enne italo-egiziano ex marito di Nessy Guerra, la sanremese venticinquenne che in Egitto era stata arrestata per adulterio e, appena liberata, è fuggita insieme alla figlia nata dalla loro unione. L’arresto è avvenuto un mese fa, l’11 ottobre, su richiesta della Procura generale di Genova dopo che l'uomo era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo diretti da Michele Lastella (Genova24.it)
La notizia riportata su altri media
La sosta desta sempre un po’ di preoccupazione agli allenatori. Giocare le partite in Nazionale espone i calciatori a infortuni muscolari. Gli allenamenti intensi, i viaggi, le partite a distanza di poche ore l’una dall’altra, sono tutti fattori che provocano stress al corpo e possono causare qualche problemino di natura fisico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sanremo. Svolta nel caso della sanremese 25enne Nessy Guerra. L’ex marito italo-egiziano di 34 anni, Tamer Hamouda, è stato arrestato a Hurgada in Egitto su richiesta della Procura generale di Genova dopo che era stato individuato in Egitto dai carabinieri genovesi del nucleo investigativo diretti da Michele Lastella (Riviera24)
La Procura di Genova ha aperto un fascicolo per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori in merito alla vicenda di Nessy Guerra, la 25enne di Sanremo bloccata da mesi in Egitto insieme alla sua bambina di un anno e mezzo dopo aver lasciato il marito, che per vendetta aveva diffuso video e foto dell’ex compagna per screditarla, arrivando perfino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chiedo aiuto e intervento al ministro degli Affari Esteri e al ministro della Giustizia, Nordio, per aiutarci in questa vicenda e farci tornare a casa il prima possibile. Non non ce la facciamo più a stare in questa condizione, abbiamo bisogno di rientrare in patri il prima possibile. (Primocanale)
Sono due, infatti, le novità che riguardano la vicenda della mamma sanremese, bloccata di fatto nel paese arabo dopo che era stata arrestata per adulterio ed era stato deciso l’affidamento della figli… (La Repubblica)