Lazio, Lotito alla Luiss: «Voglio uno stadio che viva giorno e notte. In squadra non ci sono più prime donne né mercenari»

Lazio, Lotito alla Luiss: «Voglio uno stadio che viva giorno e notte. In squadra non ci sono più prime donne né mercenari»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Il Senato della Repubblica può attendere, almeno per due ore. Tra un impegno istituzionale e l’altro, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato docente per un pomeriggio alla Luiss Guido Carli, nella sede di Giurisprudenza di Via Parenzo, quartiere Trieste della Capitale. Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il giocatore dell'Inter sembra ormai in uscita dal club e tra i tanti club interessati occhio anche al Napoli. (Spazio Inter)

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. (Lazialita)

Folorunsho possibile obiettivo della Lazio per il prossimo mercato di gennaio? A fare chiarezza è proprio il numero uno della società biancoceleste, Claudio Lotito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, Lotito senza freni: annuncio da non credere su Folorunsho

Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Fra mercato, costruzione della rosa, il colpo Folorunsho e la sfida con la Juventus al rientro dalla sosta, il Senatore è stato ancora una volta come un fiume in piena.INTERESSI ECONOMICI - "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Calciomercato.com)

Lotito, il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il mancato arrivo dell’ex United: le sue parole GREENWOOD – Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente no. (Lazio News 24)