Lazio, Lotito: "Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla"

Lazio, Lotito: Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Lotito: "Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla" Claudio Lotito, presidente della Lazio, questa sera ha parlato ai cronisti presenti all’uscita dall’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo: "Non sono sorpreso di questo avvio, - ha detto parlando dell'inizio di stagione della squadra di Marco Baroni, fresca di doppio successo tra Serie A ed Europa League - ho allestito una squadra per competere alla pari con tutti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lotito, il presidente biancoceleste ha rilasciato alcune considerazioni riguardo il mancato arrivo dell’ex United: le sue parole Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, Claudio Lotito presidente della Lazio ha parlato del mancato arrivo di Greenwood esprimendosi con parole forti e chiare. (Lazio News 24)

Folorunsho possibile obiettivo della Lazio per il prossimo mercato di gennaio? A fare chiarezza è proprio il numero uno della società biancoceleste, Claudio Lotito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito senza freni: annuncio da non credere su Folorunsho

Dell’avvio di stagione di Baroni Le parole di Lotito (IlNapolista)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". "Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. (GianlucaDiMarzio.com)

Lotito, il presidente della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando su questo inizio dei biancocelesti e non solo PAROLE – Se sono sorpreso di quest’avvio? Quest’estate quando ho costruito questa squadra sapevo benissimo che era in grado di poter competere con tutti. (Lazio News 24)