LAZIO, LOTITO: "IL NO DI GREENWOOD? MERCENARI CI SONO BASTATI"

LAZIO, LOTITO: IL NO DI GREENWOOD? MERCENARI CI SONO BASTATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente. Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. Sta al Marsiglia, sta bene lì. Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. I mercenari ci sono bastati". Così Claudio Lotito, presidente della Lazio, torna sul mercato e sull'obiettivo Greenwood sfumato in estate. Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood... (Virgilio)

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito, si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Dopo aver risposto alle domande sugli acquisti mancati, come Greenwood o Folorunsho, il presidente dei biancocelesti ha parlato in modo velato anche dei Friedkin. (ForzaRoma.info)

"La differenza tra questa squadra e l'altra è che questa è una squadra vera che ha fame, determinazione, voglia di sacrificarsi. Quando si crea una squadra che sta bene insieme e ha una sana competizione tra di loro, senza prime donne, questo succede. (Diretta)

Ribaltone Lazio: c’entra il Napoli, annuncio di Lotito

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Al netto degli infortuni, oltre ai Nazionali, la preparazione è proseguita in vista della sfida contro la Juventus che attende i biancocelesti. (Quotidiano Sportivo)

I mercenari ci sono bastati". Uno che non accetta di venire alla Lazio non può essere un rimpianto. (Quotidiano Sportivo)

Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. Infatti, la Luiss ha scelto lui per tenere una lezione di diritto sportivo. (Calcio mercato web)