Lotito tra Juve-Lazio e stoccate varie: “Che ci devo fare? No ai mercenari”

Lotito tra Juve-Lazio e stoccate varie: “Che ci devo fare? No ai mercenari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Mi prendo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo" . Claudio Lotito, presidente della Lazio , ha parlato a margine della lezione ul diritto sportivo all'Università Luiss di Roma. Il patron biancoceleste si è soffermato su diverse tematiche, in primis sulla prossima sfida di campionato, ovvero quella contro la Juventus : "Non faccio pronostici" . Lotito su Juve-Lazio e Grenwood Claudio Lotito sulla gara Juve-Lazio ha aggiunto: " Non firmo per il pari . (Tuttosport)

Su altre testate

Claudio Lotito risponde ai cronisti presenti all’Università Luiss. Ospite di Stendardo, al termine di una lezione di due ore nel laboratorio accademico di diritto dello sport (Via Parenzo, dipartimento di giurisprudenza), il presidente della Lazio ha avuto modo di raccontare la situazione attuale in casa biancoceleste. (Lazialita)

Annuncio a sorpresa del presidente Claudio Lotito, che cambia gli obiettivi della Lazio. C’entra anche il Napoli, ecco tutti i dettagli. Un evento unico anche per gli studenti che hanno assistito alla lezione del professor Lotito che, per un giorno, si è messo dietro la cattedra. (Calcio mercato web)

Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)

Lotito attacca Greenwood: “È un mercenario. Castrovilli? Merita una chance”

Parlando dei calciatori presenti in rosa, invece, il numero uno biancoceleste ammette come "abbiamo acquistato tutti giocatori che militano nelle Nazionali. "Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente. (Sport Mediaset)

Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine di un evento presso l'Università LUISS. Queste le sue parole riprese da lalaziosiamonoi. (Viola News)