Lotito: “Greenwood mercenario, zero rimpianti! Che ci faccio con Folorunsho? Noslin e Pedro…”

Lotito: “Greenwood mercenario, zero rimpianti! Che ci faccio con Folorunsho? Noslin e Pedro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Rinnovo? È un grande professionista, l'abbiamo inserito nella lista UEFA. Alla fine della stagione ci metteremo attorno al tavolo e vedremo quelle che saranno le aspettative e le richieste di Pedro. Non economiche ma ciò che vorrà fare nella vita". BARONI - "Una mia vittoria? Ho scelto Baroni perché ritenevo che fosse la persona giusta per ripartire. Nella vita ci sono dei cicli, abbiamo finito un ciclo e iniziato un altro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, le parole di Lotito Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all'Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha detto: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero". (GianlucaDiMarzio.com)

GREENWOOD – Greenwood è un rimpianto? No, assolutamente no. Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, Claudio Lotito presidente della Lazio ha parlato del mancato arrivo di Greenwood esprimendosi con parole forti e chiare. (Lazio News 24)

Fra mercato, costruzione della rosa, il colpo Folorunsho e la sfida con la Juventus al rientro dalla sosta, il Senatore è stato ancora una volta come un fiume in piena.INTERESSI ECONOMICI - "Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Calciomercato.com)

Lazio, Lotito: "Greenwood non è un rimpianto, non vogliamo mercenari"

Leggi tutta la notizia Il numero 1 della Lazio, Claudio Lotito , si è lasciato andare in una lunga intervista fuori dall'Università Luiss. (Virgilio)

Alle ore 18.00 del lunedì il patron biancoceleste è stato ospite del suo ex calciatore, l’ormai avvocato Guglielmo Stendardo, insegnante del corso di Diritto dello Sport, cattedra del Prof. Tra un impegno istituzionale e l’altro, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato docente per un pomeriggio alla Luiss Guido Carli, nella sede di Giurisprudenza di Via Parenzo, quartiere Trieste della Capitale. (ilmessaggero.it)

La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. (Quotidiano Sportivo)