Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: Squadra affamata, non ci sono prime donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il presidente laziale ha parlato all'inizio della settimana che porta al big match con i bianconeri: "Possiamo giocarcela con tutti'. "La differenza tra questa squadra e l'altra è che questa è una squadra vera che ha fame, determinazione, voglia di sacrificarsi. Quando si crea una squadra che sta bene insieme e ha una sana competizione tra di loro, senza prime donne, questo succede. Io ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (Tutto Juve)

"Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. Sta al Marsiglia, sta bene lì. (Quotidiano Sportivo)

Dall’Inter al Napoli, arriva l’annuncio in diretta: il colpo di mercato lascia di stucco

CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)