QUI LAZIO - Lotito: "Juve? Non firmo per il pareggio"

QUI LAZIO - Lotito: Juve? Non firmo per il pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il presidenre della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine di una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS. Le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it: "Se sono sorpreso di quest'avvio? Ho allestito una squadra per poter competere alla pari con tutti. In questo momento, se la squadra è cosciente dei propri mezzi e mantiene questo ritmo, darà grandi soddisfazioni. Flaminio? Nessuna novità, noi stiamo allestendo tutta la documentazione per presentarla. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera ai cronisti presenti all’uscita dell’Università Luiss di Roma dove ha presenziato a una lezione sul diritto sportivo. (IlNapolista)

Annuncio a sorpresa del presidente Claudio Lotito, che cambia gli obiettivi della Lazio. C’entra anche il Napoli, ecco tutti i dettagli. Ci sono delle novità che riguardano la Lazio. A vuotare il sacco è il presidente dei biancocelesti che quest’oggi è stato protagonista all’Università. (Calcio mercato web)

Le parole sono chiare. La cantera dell'Inter negli ultimi anni ha mostrato la nascita di diversi giovani talenti, le giovanili nerazzurre sono tra le migliori in Italia e per alcuni (Spazio Inter)

Lazio, Lotito carica prima della Juventus: "Squadra affamata, non ci sono prime donne"

L’annuncio del suo agente, Mario Giuffredi, non lascia dubbi: Antonio Conte intende puntare su Folorunsho, malgrado le ultime settimane del mercato estivo siano state caratterizzate da diversi rumors. Il centrocampista ex Hellas Verona è rientrato a Napoli dopo l’ottima stagione con gli scaligeri e ora intende mettersi in evidenza, pur consapevole che la concorrenza nel reparto in mezzo al campo è ben assortita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si è tornati al lavoro oggi a Formello, dopo il weekend di riposo concesso da Marco Baroni alla sua squadra. La seduta tecnica di oggi si è svolta senza i giocatori Nazionali, che già dalle prossime ore cominceranno a tornare in città, raggiungendo Mandas, unico fin qui ad aver già raggiunto Roma. (Quotidiano Sportivo)

"La differenza tra questa squadra e l'altra è che questa è una squadra vera che ha fame, determinazione, voglia di sacrificarsi. Quando si crea una squadra che sta bene insieme e ha una sana competizione tra di loro, senza prime donne, questo succede. (Diretta)